Home
Banner
Listini
Guida

Come avviare una campagna su Trasporto Europa

Scegli l'offerta che ti interessa in termini di tipologia di banner, durata della campagna e costi. Quindi invia una e-mail a adv@trasportoeuropa.it per ricevere ulteriori informazioni e conoscere la disponibilità di spazi.

 

Riceverai per e-mail un contratto tipo e un modulo ordine che dovrai inviarci via fax al numero 02.36557634. Nel frattempo prepara o fai preparare dal grafico il banner. Siamo a disposizione per fornire consulenza sugli aspetti tecnici dei banner (formati, dimensioni ecc.).

 

Dopo qualche giorno riceverai la fattura, da saldare attraverso bonifico bancario. In seguito ti invieremo per e-mail le istruzioni necessarie per attivare tutti i servizi collegati (quando previsti): accesso al pannello statistiche banner, scheda azienda, area Approfondimenti/dalle aziende ecc.

FAQ

Potete creare voi il banner?
Su richiesta il nostro grafico è in grado di realizzare banner fissi o animati e landing page. Se avete già un'agenzia che cura la vostra immagine o la pubblicità, è più veloce affidarsi ad essa.

Cosa succede se un utente clicca sul banner?
Nel modulo d'ordine che ci inviate per fax dovete indicare l'indirizzo internet (URL) al quale deve puntare il banner. Per campagne mirate su un prodotto o un servizio è sempre meglio far puntare il banner sulla pagina specifica (che a richiesta possiamo creare). Per campagne istituzionali, può andare bene anche la home page.

Come posso vedere quanti utenti cliccano sul banner?
Potete verificare sul vostro server quanti utenti giungono dal nostro portale. In aggiunta, forniamo un servizio di contabilizzazione. Disponiamo di un sistema di gestione statistiche accessibile con userid e password (fornite all'attivazione del servizio) che consente di verificare quante volte è stato pubblicato il banner e quanti utenti vi hanno cliccato sopra. Potete anche ricevere per email un report sui vostri banner, con frequenza a vostra scelta.

Il numero di visitatori e certificato da terze parti?
TrasportoEuropa è una testata certificata Anes/CCST. I certificati sono stilati utilizzando le rilevazioni di Google Analytics su base mensile.